Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

La pupa Miryea Stabile e il secchione Luca Marini vincono l’edizione 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Giovedì 25 febbraio è andata in onda in prima serata su Italia 1 la sesta e ultima puntata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca BarraCristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. Si conclude così il percorso che ha messo a confronto due mondi agli antipodi: quello delle pupe e dei pupi, e quello delle secchione e dei secchioni. Nelle settimane di permanenza nella Villa, coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre, mettendo da parte le proprie certezze, rischiando e scoprendo che da tutti si può imparare qualcosa.

Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Alla fine la coppia batte nella sfida finale del bagno di cultura la coppia formata da Stephanie e Guidi. Diverse le domande che hanno messo i due in difficoltà regalando così dei punti importanti e decisivi alla coppia di Miryea e Marini che hanno trionfato. Un momento davvero emozionante per la bellissima Pupa che scoppia a piangere tra le gioia del secchione Marini, ma anche degli altri concorrenti. Una vittoria che ha messo d’accordo tutti visto che sui social in tantissimi si erano schierati proprio a favore della coppia che, dopo un inizialmente momento di difficoltà, ha saputo nel corso di queste settimane dimostrare una grande complicità e affiatamento che sono stati fondamentali nella prova finale che ha permesso alla coppia di trionfare e conquistare il montepremi finale di 20mila euro.