Lotte serrate per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati durante la scorsa estate. Il tempo stringe per tutte le società che utilizzeranno questo ultimo mese per centrare i focus elevati all’inizio di questa annata calcistica cadetta. In effetti, la Serie B non ha ancora emesso nessun verdetto ufficiale: tralasciando i campionati di Parma (indirizzato verso la promozione diretta) e Lecco (quasi certo di tornare in Serie C), tutte le squadre sono fortemente in lotta per raggiungere la massima serie, i playoff e per fuggire dalla zona retrocessione e dalla forche caudine dei playout. Punti pesanti in gioco, quindi, da incamerare anche in questa giornata festiva dedicata alla Pasquetta: la cadetteria non si ferma mandando in campo la trentunesima giornata di campionato: una delle sfide in programma sarà Modena-Bari, incontro tra due squadre che vivono attualmente nel limbo tra playoff e playout. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in tv alla partita.

Modena-Bari, Serie B: momento delle due squadre e pronostico

(Crediti foto: Bari Calcio | Facebook)

Uscire da un periodo nero che attanaglia entrambe le formazioni. Questo il grande obiettivo di Canarini e Galletti in questa giornata dominata dalla Pasquetta. I padroni di casa del Modena sono attualmente al tredicesimo posto con trentasette punti, ma i gialloblù nelle ultime cinque non hanno mai vinto: sono tre le lunghezze incassate nell’ultima cinquina dagli emiliani che hanno realizzato tre pareggi e due sconfitte. I ragazzi di Paolo Bianco arrivano all’incontro dopo aver pareggiato 1-1 sul campo del Cittadella. Peggio è andata agli ospiti del Bari che hanno incassato un solo punto nelle ultime cinque toccando quota trentaquattro lunghezze (quindicesimo posto). I giocatori di Beppe Iachini arrivano dal ko interno contro la Sampdoria (0-1). Il match d’andata terminò sul risultato di 1-1 con Manconi che rispose a Sibilli. Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, gli emiliani. Ecco le probabili formazioni:

  • MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Santoro, Magnino, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso. Allenatore: Bianco.
  • BARI (3-5-2): Brenno; Matino, Di Cesare, Vicari; Pucino, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Puscas, Morachioli. Allenatore: Iachini.

Diretta tv del match del Braglia

Modena-Bari, incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato cadetto della Serie B 2023/24, andrà in onda in simultanea sulla piattaforma streaming di DAZN e sul bouquet di SKY. La sfida sarà visibile anche sulle app di NowTV SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per questo lunedì pomeriggio alle ore 12:30 sul manto erboso del neutro del Braglia, impianto sportivo della città di Modena.

(Credit foto – LiveMedia)

Seguici su Google News