Olimpia Milano ha saltato la sua sfida per lo scoppio della guerra in Israele che ha bloccato, ovviamente, il Maccabi Tel Aviv. La pallacanestro italiana, quindi, si lega completamente alla Virtus Bologna in questa seconda giornata dedicata all’Eurolega basket. È una gara molto importante per le V Nere che dovranno cercare di arrivare alla vittoria sul difficile campo del Monaco, compagine francese, per cancellare l’esordio negativo in casa di una settima fa. Partire con due ko di fila, infatti, non sarebbe il migliore dei modi per presentarsi all’interno di questo girone unico (o campionato) della competizione cestistica più famosa e importante del Vecchio Continente. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monaco-Virtus Bologna, match valevole per la seconda tornata del torneo migliore di basket, con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Monaco-Virtus Bologna, Eurolega: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Due sconfitte di misura per entrambe le formazioni chiamate in causa in questa partita che diventa, già, davvero molto importante in questo percorso europeo. Sia Monaco che Virtus Bologna hanno cominciato con il piede sbagliato perdendo le sfide dell’esordio: gli emiliani hanno dovuto alzare bandiera bianca, in casa, contro i lituani di Zalgiris (79-82), mentre i francesi hanno lasciato campo libero al Valencia uscendo sconfitti in Andalusia di cinque punti (70-65). Il pronostico iniziale di questo incontro premia, a bocce ferme, i padroni di casa transalpini.

Diretta tv del match

Monaco-Virtus Bologna, match valevole per la seconda giornata dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per questo venerdì sera per la sfida in terra francese prevista per le ore 19:00, orario nel quale è prevista la palla a due dell’incontro europeo.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News