Calcio

Serie B, Monza: due calciatori positivi al Covid-19

Il Monza, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia la positività al Covid-19 di due propri tesserati. I calciatori sono asintomatici e immediatamente posti a quarantena. La situazione sarà monitorata secondo il protocollo. Tutti gli altri componenti sottoposti al tampone sono risultati negativi.

Brocchi Monza Getty Images
Cristian Brocchi, allenatore del Monza – Photo credits: Getty Images

Monza, due positivi al Covid-19: il comunicato

Questo il comunicato con il quale la società brianzola ha annunciato la positività di due propri tesserati:

“A.C. Monza comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri tamponi eseguiti tra il gruppo squadra sono risultati negativi”.

La situazione, come da protocollo, sarà monitorata giorno dopo giorno. Tutti gli altri tesserati sottoposti a tampone sono risultati negativi. Questa settimana la Serie B osserverà un turno di riposo per la sosta Nazionali. Al rientro in campo la squadra di Brocchi ospiterà il Vicenza: ora, però, l’attenzione è rivolta alla situazione sanitaria. Sono attese novità dopo gli altri giri di test che saranno effettuati nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook!

Back to top button