Musica

Morgan, arriva il nuovo inedito intitolato “In questo istante”

Morgan torna a far emozionare il suo pubblico e lo fa con un nuovo inedito intitolato “In questo istante“. Estratto da Morgangel, la sua autobiografia sotto forma di serial musical. Un progetto insolito ma molto innovativo che racchiude una raccolta di canzoni che raccontano la vita recente del cantante e il rapporto con la sua ex. Ed è questa la decisione della star, quella di aprirsi ai suoi fan e soprattutto di ricevere le opinioni di chi lo ha sempre supportato.

“In questo istante” è il terzo capitolo del progetto che il cantante, al centro per molti mesi dopo il fatto al Festival di Sanremo, torna a far parlare di lui. Questa volta, però, lo fa con un pezzo unico e irripetibile che renderà i suoi fan ancora più orgogliosi di lui. Un pezzo che racconta una parte della sua vita, della sua storia. Uno dei tanti che permetterà alle persone di conoscere la vita di Morgan, al di là della sua carriera lavorativa.

Morgan torna con “In questo istante”

Questo brano è molto particolare, un’unione tra una parte recitata e una parte tradizionale di una durata complessiva di circa nove minuti. Un piccolo pezzo di un grande progetto che è stato spiegato dal noto cantante con queste parole:

“Io pubblicherò canzoni, voi darete le opinioni, i consigli, le visione, le ricostruzioni, le vostre interpretazioni, comincerete ad entrare nella storia, che è la mia vita”

Continuando:

“Dopo qualche episodio forse la verità verrà a galla. Qualunque essa sia sono ponta ad affrontarla, accettarla, farla mia, perché la verità trionfa sempre”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button