Si è spento improvvisamente Ivan Stortini dei Flaminio Maphia: il rapper aveva 50 anni.
Si è spento Ivan Stortini dei Flaminio Maphia: lutto nel mondo dell’hip hop
Morto Ivan Stortini, noto anche come Pusha, ex membro della prima formazione dei Flaminio Maphia: entrato nel 1995 per poi uscire nel 1998. A dare notizia della scomparsa di Ivan Rude, uno dei membri attuali del gruppo:
“Ancora non ci credo che ci ha lasciato il nostro Pusha, faceva parte della nostra prima formazione dei Flaminio Maphia. Negli ultimi giorni parlavamo spesso di lui con Sparo e Booster g e tutti gli altri del vecchio giro del Flaminio, per sapere come stava, che stava facendo. Io non lo vedevo da più di 25 anni, sì Roma è grande ma il giro e sempre quello, perciò è facile beccarsi prima o poi e ultimamente chiedevo spesso di lui, e tutti mi dicevano che stava sempre sotto casa sua al Prenestino. Con Ivan abbiamo scritto ‘Restafestagangsta’, ‘Combattimento Mortale’ e l’indimenticabile ‘Sbroccatamente si vive la notte’ e altri pezzi, che hanno fatto la storia dell’hip hop Italiano, ma che la nuova generazione non sa minimamente che ca**o sono, ma che anche grazie a noi che sta roba è andata avanti, Fai un buon Viaggio Fraté R.I.P. PUSHA”.
G-Max (Massimo Rosa) scrive:
“Continuerai a spaccià rime solo a mezze piotte .. ovunque tu sei”.
In seguito, Ivan aveva cambiato il suo nome d’arte in Ian Solo. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo; al momento, comunque, non è ancora stata resa nota la causa del decesso.
Photo Credits: RomaToday
Foto in copertina: imusicfun.it
Seguici su Google News