Cinema

“Muti”, l’action thriller con Morgan Freeman e Cole Hauser

Prossimamente sul grande schermo l’action thriller “Muti” con protagonisti Morgan Freeman e Cole Hauser. Le riprese anche in Italia.

“Muti”, action thriller con set anche l’Italia

Scritto e diretto da George Gallo, “Muti” è un progetto prodotto da “Iervolino & Lady Bacardi Entertainment”. Protagonisti dell’action thiller, Morgan Freeman e Cole Hauser. Al centro della narrazione, la storia del detective Boyd (Hauser). Ancora sotto choc per la morte della figlia, il detective si butta a capofitto nel lavoro e si mette alla ricerca di una serial killer il cui segno omicida si rifà ad un rituale tribale, Muti. In aiuto del detective subentrerà il professor Mackles, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman, che cela però un mistero. Il confine tra follia e sanità mentale sembra così sempre più assottigliarsi.

Nel cast anche: Peter Stormare e l’ex giocatore di football e vincitore di un Super Bowl, Vernon Davis. La sceneggiatura firmata Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Francesco Cinquemani, Giorgia Iannone, Luca Giliberto e Ferdinando Dell’Omo trae ispirazione da una storia proprio di Lemmon e Cinquemani. Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra il regista George Gallo e l’attore Freeman, precedentemente realizzatasi nel film “The Comeback Trail“.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button