MovieNerd

My Hero Academia 6: Si intravede la prossima stagione

My Hero Academia è lo shonen manga più famoso degli ultimi anni. Un successo dovuto non solo al fumetto di Kōhei Horikoshi, ma anche ai film e all’anime che hanno ricevuto un’ottima accoglienza da critica e pubblico. In Italia, la quinta stagione dell’anime è uscita su Crunchyroll. Gli ultimi episodi, col doppiaggio Giapponese e i sottotitoli in italiano, risalgono a Settembre 2021. E finalmente la Shueisha ci ha fatto trapelare qualche informazione sull’uscita di My Hero Academia 6.

La Quinta stagione si è conclusa con l’unione della League of Villain e l’Armata di Liberazione dei Superpoteri. Vediamo così prendere vita al nuovo esercito di Shigaraki: il Fronte di Liberazione del Sovrannaturale. Entriamo quindi nell’arco narrativo che vede lo scontro diretto fra il Male e il Bene; con l’attacco diretto di Shigaraki Tomura alla società degli Eroi. E, come già visto nel teaser trailer postato dallo Studio Bones, con lo scontro diretto fra Shigaraki e Deku.

https://www.youtube.com/watch?v=w6k6egf5B_o

Ovviamente la notizia ci arriva da Weekly Shonen Jump, la rivista dove il manga è serializzato in Giappone dal 2014, dove ci viene comunicato il periodo dell’anno in cui la sesta stagione sarà trasmessa sulle emittenti televisive giapponesi: Autunno 2022. Non è da escludersi che avremo altre informazioni in occasione della Jump Festa che si terrà questo fine settimana, dove per i fortunati che saranno a Chiba, Shueisha festeggia la fine dell’anno con mostre artistiche, spettacoli e annunci sulle novità in programma.

Per altre info Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram!

Pulsante per tornare all'inizio