PaperNerd

My Hero Academia: Stars and Stripes era già apparsa nel manga?

My Hero Academia: come terminerà lo scontro tra Stars and Stripes e Shigaraki?

Adv
Adv

Stars and Stripes ha fatto il suo debutto nel manga di My Hero Academia in pompa magna. Presentata come l’eroina più potente del mondo, icona americana, Stars sembra aver ereditato la volontà dell’eroe che l’ha ispirata. Stiamo parlando ovviamente di All Might. I lettori sono ansiosi di sapere come terminerà lo scontro iniziato con il perfido Tomura Shigaraki. Eppure, sembra che Stars and Stripes sia già apparsa in My Hero Academia già qualche tempo fa. In questo articolo faremo il punto della situazione.

My Hero Academia: chi è Stars and Stripes?

Durante il duello con Shigaraki, Stars and Stripes ha ripensato al suo passato e al primo incontro con All Might, che è ritenuto dalla supereroina statunitense il suo maestro spirituale. La ragazza ha addirittura cambiato la sua acconciatura per somigliare al suo idolo. Nelle poche vignette in cui vengono mostrati i ricordi di Stars and Stripes, Kohei Horikoshi ci presenta una ragazzina seduta sul sedile posteriore di un’autovettura, la quale osserva l’arrivo del supereroe giapponese giunto in aiuto dei bisognosi che si trovavano lì, tra i quali lei stessa.

L’eroina è già apparsa in un film

Come fa notare Everyeye, la scena della giovanissima Stars and Stripes in auto proviene dal primo lungometraggio ispirato a My Hero Academia: stiamo parlando del film Two Heroes. Anche se nella pellicola non ebbe un ruolo attivo, ma la sua apparizione si limitò perlopiù a un mero cammeo, ora il personaggio è divenuto ufficialmente canonico nell’universo supereroistico creato da Kohei Horikoshi. Ora Stars and Stripes rappresenta l’ultima speranza affinché la società degli eroi sopravviva alla crisi.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Marco Della Corte

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button