Gossip e Tv

Nadia Rinaldi, chi sono i figli Riccardo e Francesca Romana

Nadia Rinaldi ha due figli, nati dalle relazioni con due uomini differenti: Riccardo Mandolini e Francesca Romana Toraldo.

Nadia Rinaldi, i due figli: il successo del primogenito su Netflix

Nadia Rinaldi, chi sono i figli Riccardo e Francesca Romana
Nadia Rinaldi, ed i figli Riccardo e Francesca Romana

La nota attrice sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, talk in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno condotto da Serena Bortone. Nel 2000 Nadia Rinaldi ed il drammaturgo ed allora compagno Mauro Mandolini diventano genitori di Riccardo nato il 25 gennaio. Il primogenito dell’attrice segue le orme della madre e debutta a 18 anni con un ruolo da protagonista nella serie Netflix “Baby” che si ispira alla vicenda di cronaca sulle baby squillo del quartiere Parioli sullo sfondo di un drama teen. Mandolini interpreta Damiano Yoanes figlio di un ambasciatore del Libano. Successivamente lo vediamo su grande schermi in “Bentornato Papà” di Domenico Fortunato e “Mia” di Ivano De Matteo.

Francesca Romana Toraldo è la seconda figlia di Nadia Rinaldi, nata nel 2008 dalla relazione con il pittore Francesco Toraldo. La separazione dei genitori avvenuta quando aveva solo quattro anni ha condizionato la sua infanzia vissuta lontano dal padre per via della distanza e per i vari impegni professionali, che l’ha portata a vivere insieme al fratello maggiore con la madre a Roma, dopo il biennio trascorso in Abruzzo. In un recente post su Instagram, l’attrice si mostra in compagna dei figli ai quali ha dedicato le parole di Madre Teresa Calcutta:

I figli sono come gli aquiloni: gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno. Gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto (Madre Teresa Di Calcutta)

Seguici su Google News

Back to top button