Naike Rivelli, chi è l’ex marito Manou Lubowski: “Un matrimonio molto breve”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nel 2002, Naike Rivelli ha sposato il marito, l’attore tedesco Manou Lubowski: le loro nozze tuttavia sono state molto brevi, i due sono rimasti insieme solamente nove mesi e il divorzio ufficiale è arrivato nel 2008.

Naike Rivelli nasce in Germania, a Monaco di Baviera, il 10 ottobre del 1974. La madre è l’attrice italiana Ornella Muti. Non si conosce invece l’identità del padre. Per anni la giovane attrice è convinta che sia il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermudez de Castro. In seguito ad alcuni test del DNA, replicati sia in Spagna che in Italia, Naike Rivelli scopre di non avere alcun legame di parentela con l’uomo che crede suo padre. Stando a varie dichiarazioni rilasciate da Rivelli in proposito, lei ha sempre considerato come suo genitore Federico Fachinetti, ex marito di Ornella Muti.

A 22 anni Naike Rivelli è rimasta incinta di Christian Cetorelli, un uomo con cui ha avuto una breve relazione. Dal loro legame è nato Akash, nel 1996

Naike Rivelli dopo l’ex marito arriva Yari Carrisi

Naike Rivelli - immagine web

Naike Rivelli in passato ha avuto una storia sentimentale con Yari Carrisi, figlio del più noto Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante l’esperienza a Pechino Express; proprio durante il reality, la figlia di Ornella Muti è rimasta incinta. Il bambino, però, purtroppo non è mai nato e il dolore di questa perdita ha investito Naike e Yari come un treno in corsa. Ecco le parole della Rivelli a Domenica Live:

Quando abbiamo perso il bambino è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea.

Successivamente, però, la coppia ha posto fine alla relazione sentimentale, anche se sembra che oggi abbiano comunque un ottimo rapporto.

Seguici su Google News