8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Naomi Scott nella mini-serie di Star Wars su Disney+

- Advertisement -

Naomi Scott, rumors sul cast della serie di Obi-Wan Kenobi secondo cui gli showrunner puntano sulla star di Aladdin per il ruolo di co-protagonista al fianco di Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi sta considerando l’attrice Naomi Scott

Naomi Scott, attrice nota per la sua interpretazione nel remake live-action del 2019 di Aladdin, della Disney, sembra essere desiderata per il ruolo di co-protagonista della serie di Obi-Wan Kenobi.

Aladdin, Naomi Scott- Photo: Web.
Aladdin, Naomi Scott- Photo: Web.

Quest’anno, la serie è stata ritardata a tempo indeterminato, in parte causa covid, in parte perché la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy non era soddisfatta delle sceneggiature. 

La serie Disney + ambientata nell’universo di Star Wars è molto attesa dai fan che non vedono l’ora di vedere una nuova trasposizione in veste di serie tv, e come sappiamo vedrà il ritorno di Ewan nei panni proprio del leggendario jedi che addestrò Anakin Skywalker.

Ewan McGregor. Photo: Web.
Ewan McGregor. Photo: Web.

L’attore ha già interpretato il personaggio, reso famoso da Sir Alec Guinness nella trilogia originale di Star Wars, nel prequel di Star Wars. Una performance davvero straordinaria, quella di McGregor, talmente belli che i fan sono pronti a un nuovo debutto.

Stando ai fatti, la produzione della serie inizierà il prossimo marzo 2021 e, tra gli attori presi in considerazione per il ruolo femminile, c’è Naomi Scott. 

Si tratta dell’attrice di più alto profilo, che ha anche recitato in Power Rangers e Charlie’s Angels, ma lo spettacolo considera anche l’attrice sudafricana Thuso Mbedu e l’attrice Anula Navlekar.

Il team di produzione cerca di tenere, al più lungo possibile, nascosti i dettagli, ma sappiamo che sono alla ricerca di tre personaggi secondari e questi includono una donna sulla trentina, un uomo sulla ventina e una donna sulla quarantina.

Non ci sono molti indizi su come questi personaggi si inseriranno nella storia, non resta che rimanere sintonizzati e attendere ulteriori notizie.

Serena Votano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -