Dopo aver assistito alle qualificazioni di Milan, Bayern Monaco, Chelsea e Benfica nella settimana scorsa della coppa dalle grandi orecchie e dopo aver assistito alle sfide del martedì di ieri appena archiviato, torna in campo nuovamente la UEFA Champions League con il poker conclusivo di partite da eleggerà le ultime compagini che approderanno, insieme a quelle già promosse, ai quarti di finale della massima competizione europea calcistica per club. Ritorno degli ottavi di finale che vedrà scendere in campo Napoli-Eintracht, gara terminata 2-0 all’andata in favore della squadra guidata da Luciano Spalletti che in casa dovrà semplicemente confermare quanto buono di fatto nel primo round. Ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Napoli-Eintracht, Champions League: tutto quello che c’è da sapere

Dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Europa League e dopo aver staccato il biglietto degli ottavi di finale della Champions League terminando al secondo posto nel raggruppamento europeo, la magia continentale dell’Eintracht Francoforte si è interrotta, davvero bruscamente, davanti al super Napoli che comanda le operazioni, incontrastato, anche in Italia. Il primo round in terra teutonica ha visto l’assolo degli azzurri che hanno vinto 2-0 (Osimhen e Di Lorenzo) spostando il peso della qualificazione dalla propria parte. Impresa disperata quella dei tedeschi rossoneri che difficilmente riusciranno a ribaltare le sorti dell’incontro al cospetto dei partenopei che dovranno semplicemente amministrare il vantaggio accumulato. Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Max; Kamada, Gotze; Borré. Allenatore: Glasner.

Diretta tv del match

Napoli-Eintracht, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Diego Armando Maradona a partire dalla ore 21:00.

(Photo credits Profilo ufficiale Twitter SSC Napoli @sscnapoli)

Seguici su Google News