Calcio

Napoli-Salernitana, Serie A: le probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Sarà il 28° derby quello tra Napoli e Salernitana che andrà in scena alle ore 15:00 allo Stadio “Maradona” di Napoli, valido per la 23a giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Spalletti hanno bisogno di una vittoria per proseguire il cammino verso la vetta della classifica, situazione più complicata invece per la gli ospiti, mai sopra il ventesimo posto in classifica in questo campionato. Ecco le ultime news relative al derby campano, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Napoli-Salernitana

Il Napoli occupa attualmente la 3a posizione in campionato a quota 46 punti, frutto di: 14 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, con uno score attivo di ben 39 reti e solo 15 subite.

Situazione diversa invece per gli ospiti, che occupano attualmente la 20a posizione in classifica a quota 10 punti, frutto di: 3 vittorie, 2 pareggi e 16 sconfitte, con uno score attivo di 13 reti e ben 49 subite.

Probabili formazione di Napoli-Salernitana

Il pronostico pende nettamente a favore dei padroni di casa, che vorranno sicuramente imporre il proprio dominio sul match e ottenere i 3 punti senza pensarci troppo in modo da proseguire il loro cammino verso la vetta del campionato. Ecco le possibili soluzioni dal primo minuto dei due allenatori:

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All.Spalletti

Salernitana (5-3-2): Belec; Kechrida, Delli Carri, Veseli, Motoc, Ruggeri; Obi, Di Tacchio, Schiavone; Bonazzoli, Simy. All.: Colantuono

Dove guardarla in tv

Il match tra Napoli-Salernitana sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn, gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Appuntamento in Campania alle ore 15:00 per il calcio d’inizio del 28° derby campano.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

credit foto: pagina Facebook SSC Napoli

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button