19.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

NBA, ecco i risultati della notte

- Advertisement -

Quattro le partite nella notte NBA, ecco i risultati: Milwaukee batte Atlanta, i Warriors si impongono sui Cavs, vittoria dei Celtics contro i Lakers ed ennesimo successo per i Suns, che hanno la meglio sui Kings.

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks

Ad aprire la serata è Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks. Il big match della Eastern Conference ha visto i Bucks portare a casa la vittoria con il risultato finale di 120-109. Decisiva la prestazione di Holiday, 23 punti, 7 rimbalzi e la sua solita solidità difensiva. Bene anche Brook Lopez con 19 punti e 12 rimbalzi. A sigillare il successo di Milwaukee i 44 punti realizzati dalla second unit.

Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers

Non si ferma più Golden State: 119-101 contro Cleveland, in quella che negli scorsi anni è stata la rivalità che ha acceso le Finals NBA. Continua a dare spettacolo Steph Curry, 33 punti ed ennesima prestazione da MVP. Importante l’apporto di Andrew Wiggins, 23 punti, e Juan Toscano-Anderson, 20 punti.

Boston Celtics-Los Angeles Lakers

Continua il momento di difficoltà dei Lakers, ancora privi di LeBron James e Anthony Davis. I campioni in carica senza le loro stelle si arrendono 121-113 ai rivali di sempre. A trascinare i Celtics un super Jaylen Brown da 40 punti con il 17 su 20 al tiro.

Sacramento Kings-Phoenix Suns

Vince anche Phoenix, sempre più lanciata verso le zone alte della Western Conference. Contro i Kings finisce 114-122 grazie ai 26 punti e 11 rimbalzi di DeAndre Ayton. Il centro sembra aver trovato finalmente la forma migliore e lo dimostra con una prestazione da 10 su 11 al tiro. A Sacramento non bastano i 27 punti di De’Aron Fox e i 24 punti di Buddy Hield.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -