Gossip e Tv

Neri Marcorè, chi è la moglie Selene: “Un amore lungo oltre venticinque anni”

L’amatissimo attore Neri Marcorè protagonista della serie “Il Santone” ha sposato la moglie Selene oltre 25 anni fa: dalla loro unione sono arrivati i gemelli Marianna e Nicola seguiti da Elia.

Stasera l’interprete ed imitatore sarà insieme a Rossella Brescia il protagonista della nuova puntata de “I Soliti Ignoti”, il quiz dell’access time di Raiuno condotto da Amadeus. Appena ventiduenne, Neri approda alla Corrida di Corrado ottenendo la vittoria del programma. Partecipa a Stasera Mi Butto e Ricomincio Da Due per poi successivamente arrivare a teatro nel 1993 con La finta ammalata in musica. L’anno seguente l’esordio sul grande schermo con Ladri Di Cinema di Piero Natoli. La carriera procede parallelamente tra tv dove interpreta ruoli importanti come Papa Luciani nell’omonima serie alternati a fiction dai toni più leggeri com Un Medico In Famiglia e Tutti Pazzi Per Amore

Neri Marcorè, la moglie Selene ed i tre figli

Tra i grandi protagonisti di Mai Dire Domenica e Pippo Chennedy Show trasmissioni nelle quali costruisce le sue imitazioni di successo e lancia personaggi cult, l’attore si è ritagliato anche un posto come conduttore con uno show in seconda serata, Neri Poppins e presentando la maratona musicale il Concerto Del Primo Maggio nel 2011. Doppiatore di film d’animazione e lungometraggi, nel 2017 è ideatore e testimonial di RisorgiMarche, festival con tredici concerti svolti tra il 25 giugno e il 3 agosto 2017 sulle montagne e colline delle provincie di Fermo, Ascoli Piceno e Macerata per promuovere la rinascita delle comunità e del turismo nelle terre colpite dal sisma del 2016/2017. 

Sotto la sfera sentimentale, Marcorè è sposato dal 1995 con una donna dal nome Selene, assente dai social e fuori dal mondo dello spettacolo. Entrambi riservatissimi conducono una vita lontano dai riflettori dove sono rare le occasioni nelle quali sono immortalati insieme. La coppia ha tre figli: due gemelli nati nel 1999 Marianna e Nicola, seguiti da Elia più giovane di due anni.

Seguici su Instagram

Back to top button