MovieNerd

Netflix, le nuove uscite di gennaio 2022 sulla piattaforma

Il catalogo di Netflix è in continuo aggiornamento. Come consuetudine ormai richiede, infatti, sono numerosi i titoli che mensilmente il colosso dello streaming sforna per il suo pubblico a casa. Dai thriller mozzafiato alle grandi storie d’amore, passando per il fantasy e l’animazione, la piattaforma cerca continuamente di rinnovare la propria offerta. Per non parlare delle serie tv, prodotto entrato di fatto tra le scelte prioritarie dei telespettatori delle ultime generazioni e che riesce a portare sui nostri schermi delle storie sempre nuove e appassionanti. E così, anche a gennaio, le aspettative degli utenti sono state affatto deluse.

Il catalogo di gennaio di Netflix

Se il mese scorso Netflix ci aveva tenuto compagnia con le rocambolesche avventure di Geralt Di Rivia (The Witcher) e ci aveva lasciato con l’acqua alla gola (letteralmente) grazie a The Silent Sea, arrivando persino a strapparci più di qualche lacrima con The Unforgivable, il commovente dramma con Sandra Bullock e Viola Davis, adesso (almeno per il momento) le cose potrebbero andare un po’ diversamente. Stando agli aggiornamenti presenti in home, pare che le ultime uscite interessino maggiormente la sezione comedy, sebbene non manchino riferimenti al mondo dark e all’horror.

Prima fra tutti, e segnalata anche da ComingSoon, c’è la serie scritta, diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Si chiama Incastrati e vede il duo comico più famoso della televisione alle prese con un omicidio e con le scorrerie della mafia. A seguire c’è La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, parodia dei lungometraggi suspense della medesima ambientazione il cui intento ironico è evidente già dal nome. Tra i protagonisti c’è anche Kristen Bell, la Veronica Mars dell’omonimo serial televisivo che ci ha tenuti incollati al divano per ben quattro stagioni. E ancora gli episodi conclusivi della black comedy After Life, in cui l’irriverente Ricky Gervais dovrà rendere esecutivi le ultime volontà del padre defunto. Insomma, non c’è bisogno di dire che se ne vedranno delle belle!

Tra le altre, poi, vanno sicuramente ricordate la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, la prima parte di Ozark 4 e la quarta di The Good Doctor.

E voi, che cosa aspettate? Le nuove uscite sono su Netflix, perciò accendete il vostro pc e non perdetevele!

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere sempre aggiornato, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Adv
Adv
Adv
Back to top button