MetroNerd

Netflix: tutte le uscite delle serie tv più attese di Giugno 2022

Quali sono le novità più attese del catalogo Netflix di Giugno 2022? Scopriamole insieme! Tra The Umbrella Academy e Peaky Blinders, Netflix ci vizia con grandi uscite.

Tutte le nuove uscite Netflix per Giugno 2022: The Umbrella Academy, La Casa di Carta: Corea e tanti altri

Netflix torna con un sacco di novità per Giugno 2022, dopo le grandi uscite di questo mese Stranger Things 4 e Summertime 3. Tra le novità più interessanti del mese, ci saranno La Casa di Carta: CoreaFirst Kill e i grandi ritorni di Peaky Blinders The Umbrella Academy su Netflix. Ma guardiamole insieme.

La prima sarà First Kill, dal 10 di questo mese su Netflix. Dopo il successo della ripubblicazione di The Vampire Diaries, Netflix torna con i vampiri di First Kill, una nuova serie TV in uscita a giugno 2022. E’ basato sul racconto di Victoria “V.E.” Schwab, autrice di bestseller del New York Times (Vampires Never Get Old: Tales with Fresh Bite). 

E poi torna finalmente Peaky Blinders dal 10 giugno, uno tra i titoli più attesi di questo mese su Netflix. Arriva infatti la sesta stagione pronta a riportarci nella Birmingham del 1919, con tanti colpi di scena.

Grande ritorno fissato per il 20 è l’acclamata serie TV The Umbrella Academy, arrivata alla sua terza stagione nell’entusiasmo dei fan. Noi (ovviamente) non vediamo l’ora!

E tra i titoli più attesi il reboot de La Casa Di Carta dritto dritto dalla Corea il 24, riproponendo la storia del Professore, Tokyo e tutta la banda. Noi siamo perplessi, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà Netflix.

Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button