L’NFL ufficializza la nuova regola sulla revisione delle pass interference

Come riportato da ESPN, l’NFL ha ufficializzato l’approvazione della nuova regola riguardante la revisione delle pass interference.

Non sono state introdotte ulteriori modifiche rispetto a quella approvata dai proprietari a marzo.

Ci saranno quindi degli arbitri addetti alla revisione delle azioni che potranno fermare il gioco per rivedere gli episodi dubbi.

La regola sarà in vigore per tutta la prossima stagione e, solo dopo, i proprietari potranno decidere se attuare delle modifiche o meno oppure optare per la sua totale eliminazione.

Dopo la preoccupazione di alcuni proprietari, secondo i quali le revisioni avrebbero potuto influire negativamente sulla qualità del gioco (in termini di perdita di tempo), l’NFL ha pubblicato un video esplicativo su Twitter.

Nel video viene spiegato che l’interruzione del gioco avviene solo nel caso in cui vi sia una chiara ed effettiva irregolarità.

Inoltre, gli arbitri addetti alla revisione delle azioni potranno anche rivedere alcuni contrasti tra ricevitori e difensori durante i cosiddetti Hail Mary pass che raramente vengono penalizzati dagli arbitri in campo.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Goodell d’accordo con le ricerche sull’uso della marijuana a scopo medico

Foto in copertina: USA TODAY Sports Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA