Dal 24 settembre arriva in libreria il nuovo romanzo di Nicholas Sparks, Quanti miracoli; il libro uscirà in contemporanea agli Stati Uniti.

Nicholas Sparks, esce l’attesissimo romanzo Quanti miracoli

Nicholas Sparks Quanti Miracoli

Edito Sperling & Kupfer, tradotto da Alessandra Petrelli e disponibile anche in ebook, arriva nelle librerie dal 24 settembre il nuovo romanzo dell’autore statunitense Nicholas Sparks. Scrittore amatissimo di bestseller, i suoi libri hanno venduto oltre cento milioni di copie e, sempre dai suoi romanzi, sono state tratte pellicole che hanno raggiunto un enorme successo.

Per citare i più noti: I passi dell’amore, Le pagine della nostra vita, Dear John; e, ancora, Le parole che non ti ho detto, Ho cercato il tuo nome e molti altri. Fra le altre cose, The Notebook – di cui quest’anno ricorrono i vent’anni dal film con Ryan Gosling e Rachel Mcadams – è diventato anche un musical.

La trama

Protagonista del nuovo libro di Nicholas Sparks, Quanti miracoli, è Tanner Hughes. Tanner cresce con i nonni per poi entrare nell’esercito. Una vita frenetica e all’insegna dell’avventura che cambierà brutalmente quando la nonna, poco prima di morire, gli rivelerà il nome del suo vero padre. Alla rivelazione seguirà anche il luogo in cui Tanner potrà cercarlo. Il protagonista, così, parte per Asheboro, in North Carolina; qui incontra inaspettatamente la dottoressa Kaitlyn Cooper. Fra i due scatterà una connessione. Nella lettura anche il personaggio dell’anziano Jasper avrà un ruolo indicativo; ottantenne con alle spalle un tragico incidente, vive da solo con il suo cane convinto e determinato a voler salvare una creatura mitica: un cervo bianco che vive nella foresta perseguitato dai bracconieri. Il destino di Tanner, Jasper e Kaitlyn cambierà, all’improvviso, miracolosamente.

Seguici su Google News