Gossip e Tv

Nicola Lagioia accusa Striscia la Notizia di manipolazione e violenza: le anticipazioni della serata

Adv

Questa sera a Striscia la Notizia, le accuse di Nicola Lagioia al Tg Satirico; Nicola Lagioia accusa  Striscia la notizia di essere dei violenti che mistificano e manipolano. E, anche, di subire nostre campagne mediatiche dal 2009.

Nicola Lagioia, le accuse a Striscia la Notizia

Nicola Lagioia accusa Striscia la Notizia di manipolazione.

Falsità: di lui , Striscia, si è interessata soltanto due volte. Per legittima difesa, quando Lagioia aveva appoggiato chi aveva definito il servizio sul CARA di Bari “il più nazista della storia della televisione”, commettendo l’errore di scambiare per una prigione il centro di accoglienza per i richiedenti asilo (2016). Successivamente, l’anno dopo, quando un uomo della cultura (forse un mitomane) aveva rivelato di aver ricevuto una sollecitazione dal ministro pugliese Massimo Bray per far diventare Lagioia direttore del Salone del libro.

Altro che persecuzione: ma se si è fatta pure pubblicità in trasmissione al suo libro La Ferocia! (Einaudi).

Strano, poi, che Lagioia accusi di violenza proprio l’inviata Rajae, dopo tutte le botte che lei ha ricevuto sul campo. Ma il “Cerchietto magico” del direttore del Salone non ha mai detto un parola in difesa della nostra inviata, vittima di attacchi sessisti e percosse, dimostrando che esistono due pesi e due misure. Come quelli utilizzati per la frase, violenta e perversa, che Lagioia ha rivolto a Melissa P. Stroncatura del primo romanzo della scrittrice che lui ha pubblicamente pronunciato quando aveva trent’anni compiuti. Altro che giovane inconsapevole.

«Con lei c’è una sola cosa da fare. La prendi. La metti a novanta appoggiata a un tavolo. Poi prendi Lolita di Nabokov. Strappi le pagine. Gliele infili una per una nel c**o. Dopo un po’, per osmosi, qualcosa assimila per forza». 

Resta ancora un dubbio (o meglio, abbiamo una certezza). Ora che Melissa Panarello è entrata nel suo omertoso “Cerchietto magico” e sono amichetti, Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire è diventato un capolavoro mondiale?

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Related Articles

Back to top button