Gossip e TV

Nicoletta Mantovani, una nuova vita con il marito Alberto Tinarelli: “Avevamo una voglia matta di sposarci”

Nicoletta Mantovani, nota per essere stata la moglie di Luciano Pavarotti è convolata a nozze con il marito Alberto Tinarelli nel 2020. Oggi l’ultima compagna di vita del tenore più amato nel mondo, sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Nicoletta Mantovani ed il marito Alberto Tinarelli: l’incontro

Nato nel 1968, Alberto Tinarelli è l’uomo con il quale la vedova di Pavarotti ha ritrovato la felicità, dopo la parentesi con Filippo Vernassa. Tinarelli è un consulente finanziario, impiegato a Bologna come dirigente di un’azienda primaria di servizi. I due si sono incontrati ad una cena organizzata dall’amica in comune Grazia Verasani ed hanno avuto di conoscersi in maniera approfondita durante il lockdown, al termine del quale la Mantovani ha annunciato il matrimonio, ottenendo inoltre la benedizione della figlia Alice avuta dal tenore nel 2003:

Mi sono innamorata, a settembre mi sposo. E’ un’anima bellissima, mi dà tanto equilibrio e so di poter contare su di lui in ogni momento. Alberto fa il consulente per una primaria azienda di servizi, diciamo un uomo di numeri. Ci siamo conosciuti grazie a un’amica in comune, Grazia Verasani, che da vero cupido, ha immaginato che potessimo diventare una coppia. Ci ha preso in pieno!”.

Nicoletta Mantovani ed Alberto Tinarelli si sono sposati nel settembre 2020: la cerimonia si è tenuta nella chiesa di Sant’Antonio Da Padova a Bologna davanti a 150 invitati

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button