Gossip e Tv

Nikita Pelizon, ecco chi è il misterioso fidanzato Valerio Tremiterra

Durante la clip di presentazione del GF Vip 7, la bella modella, Nikita Pelizon aveva dichiarato di essere single, eppure le cose non stanno esattamente così. A quanto pare tra il misterioso fidanzato di Nikita Pelizon ed Alfonso Signorini ci sarebbero stati dei contatti e ad ammetterlo è stato proprio il conduttore che ha annunciato alla modella di aver ricevuto un messaggio privato da parte dell’uomo misterioso che lo avrebbe contattato su Instagram: 

Lui si è presentato come fidanzato e mi ha detto che si sente molto legato a te.

A smentirla, ci aveva pensato anche l’ex fidanzato della gieffina, Matteo Diamante che, qualche giorno fa aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Ecco cosa aveva detto:

“Devo dire che lei è sempre bellissima. Anche se devo fare una precisazione, io il suo status sentimentale lo sapevo diverso. Certo che poi il lavoro ha la precedenza su tutto. Ho già vissuto anche questa scena, che non mi è nuova”.

Dopo queste rivelazioni, sulla Casa del Grande Fratello è passato anche un aereo con un romantico messaggio simbolico per Nikita.

A quel punto, il conduttore del reality, Alfonso Signorini, le ha chiesto se volesse incontrarlo:

Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito.

La proposta ha lasciato interdetta la gieffina che si è limitata a rispondere così:

Oddio fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco…

I dettagli

Secondo il settimanale Chi, comunque, Nikita Pelizon avrebbe un fidanzato più grande di lei, un uomo maturo che la ama e la riempie di attenzioni:

Il passato di Nikita: La concorrente del GfVip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso.

Chi è Valerio Tremiterra, il fidanzato di Nikita Pelizon

Tra Valerio Tremiterra e Nikita Pelizon ci sono circa 23 anni di differenza: lui, 51 anni, è un imprenditore che lavora nel campo della ristorazione. Titolare di diversi ristoranti, ha conosciuto la modella la scorsa estate in Sardegna, durante una cena che non li ha più separati. Prima che lei entrasse nella Casa del GF VIP lui la tranquillizzò consigliandole di viversi l’esperienza: il video condiviso da Chi è stata l’allora risposta di Nikita Pelizon. La lontananza non li ha separati: è stato Valerio a inviarle l’aereo con il messaggio in codice, “222”, numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vita, si legge nella didascalia del post condiviso dal magazine. Su Instagram l’uomo è molto attivo: “tremishow”, così si chiama il suo profilo, è seguito da quasi 30 milla follower.

Back to top button