MetroNerd

Nintendo Direct Mini, svelate oggi tutte le informazioni sulle prossime uscite

Poche ore fa si è tenuto un nuovo Nintendo Direct Mini. L’evento, per gli appassionati che non l’hanno potuto vedere in live, sarà recuperabile interamente sul canale Youtube di Nintendo Italia. Qualsiasi informazione inoltre è stata messa anche sul profilo Twitter dell’azienda videoludica.

Nintendo Direct Mini, alle 15 l’aggiornamento sui nuovo titoli

Photo Credits: Nintendo Life
Photo Credits: Nintendo Life

Per chi si fosse perso la diretta delle 15 e non riuscisse a recuperarla su Youtube, ecco quali sono stati alcuni dei titoli annunciati durante la presentazione.

Si parte subito con Monster Hunter Rise Sunbreak, una massiccia espansione dell’universo di Monster Hunter Rise, che include nuovi mostri, opzioni di combattimento e ambientazioni. Arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno. I preordini però sono già aperti nel Nintendo eShop.

A seguire NieR:Automata The End of YoRHa Edition, con l’acclamato mondo che sbarca anch’esso su Nintendo Switch!. La storia tratterà di forme di vita meccaniche provenienti da un altro pianeta che attaccano senza preavviso, l’umanità quindi sarà costretta ad abbandonare la Terra per rifugiarsi sulla Luna. Disponibile dal 6 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Per concludere Super Bomberman R 2 ed i dieci titoli della serie Mega Man Battle Network. Il primo arriverà sulla Switch l’anno prossimo, mentre la collezione arriverà nel 2023. Quest’ultima inoltre sarà anche disponibile in due volumi distinti: Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 e Vol. 2.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button