Questa sera alle 20.45, all’Allianz Riviera, il Nizza ospita il Rennes nella sfida valida per l’undicesima giornata del massimo campionato francese, la Ligue 1. Una sfida fondamentale per gli uomini di Farioli che hanno la possibilità, in caso di vittoria, di balzare in vetta alla classifica. Il PSG infatti ha già giocato e si trova a quota 24, contro i 22 punti della squadra della Costa Azzurra. Insomma, un appuntamento da non mancare e che può definire quali sono le reali ambizioni della compagine rossonera. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Nizza-Rennes.

Nizza-Rennes, Ligue 1: le ultime

Crediti foto: OGC Nice | Facebook

Dalle parti di Nizza si sogna, perché se si vincesse oggi sarebbe doveroso conteggiare i rossoneri tra i protagonisti per il titolo. Il primo obiettivo dunque sono i 3 punti e scongiurare di essere un fuoco di paglia, anche se questa ipotesi appare già parecchio remota. Nel senso che i rossoneri hanno dimostrato di poter stare bene lì e di essere dunque di casa, grazie soprattutto ad una difesa granitica che ha subito a mala pena 4 reti. Farioli ha fatto sua la massima che riporta: “L’attacco ti fa vincere le partite, la difesa ti fa vincere i campionati” e la sta applicando alla grande. Anche perché se dopo 11 giornate la squadra della Costa Azzurra non ha ancora subito una sconfitta, una ragione ci sarà e di certo non è il caso o la fortuna. Davanti oggi ci sarà il Rennes, compagine che al momento milita a centro classifica, precisamente al decimo posto, con 12 punti e che viene da un pareggio e due sconfitte.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Nizza (4-3-3): Bulka; Rosario, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Ndayishimiye, Sanson; Laborde, Guessand, Boga. All. Farioli.

Rennes (4-3-3): Mandanda; Assignon, Omari, Belocian, Truffert; Bourigeaud, Matic, Doué; Blas, Kalimuendo; Gouiri. All. Genesio.

Dove vedere Nizza-Rennes

La partita sarà trasmessa indiretta su Sky, attraverso il canale Sky Sport Arena. L’emittente ha infatti acquisito i diritti per mandare in onda alcune partite a settimana della Ligue 1.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News