Noemi, dopo il successo commerciale di Glicine, ci riprova: con il brano Ti amo non lo so dire torna in gara al Festival di Sanremo. L’artista sarà presente nella prima serata di stasera 1° febbraio.

Ecco il testo della canzone.

Ti amo non lo so dire, il testo del brano di Noemi in gara a Sanremo 2022

Forse mi calmerò 
Come l’acqua del mare 
Mi riconoscerò 
Se cambieró parere 
Ho sbagliato a parlarti scusami perché 
Sono quella stronza che non cambierà per te 
Ti ricordi di me 
Le notti a camminare 
Un po’ stanchi e felici 
Sulle strade romane

Forse avrei dovuto solo chiedermi se c’è 
Una strada dove continuare senza te 
So che è un po’ da stupidi 
Fare finta di niente perché 
Ad aspettare dei miracoli 
Ci togliamo i secondi e non c’è 
Più cura per riprenderli 
Preferisco galleggiare 
Sopra i miei pericoli 
Con la testa verso il sole 
Scusa se 
Non ho niente da perdere 
Più mi guardi più credo che 
La parola sia l’unico proiettile 
A dividere 
Questo nodo tra me e te 
È sempre più difficile 
Ma se ci penso un attimo 
Non ho paura 
Di sentirmi vuota dentro un mareDi parole perse sul fondale 
Servirà un po’ di fortuna 
Per capire meglio noi chi siamo 
Posso andare sulla luna 
Ma ti amo ti amo ti amo 
Non lo so dire 
Non mi nasconderò 
Neanche da un temporale 
Quando mi chiederai 
Come stai amore 
È tempo di decidere 
Ma ho bisogno di tempo per me 
Non mi sentirò colpevole 
Di accettare i miei difetti 
Scusa se 
Non ho niente da perdere 
Più mi guardi più credo che 
La parola sia l’unico proiettile 
A dividere 
Questo nodo tra me e te 
È sempre più difficile 
Ma se ci penso un attimo 
Non ho paura 
Di sentirmi vuota dentro un mare 
Di parole perse sul fondale 
Servirà un po’ di fortuna 
Per capire meglio noi chi siamo 
Posso andare sulla luna 
Ma ti amo ti amo ti amo 
So che è un po’ da stupidi 
Fare finta di niente perché 
Ad aspettare dei miracoli 
Ci togliamo i secondi e non c’è 
Più cura per riprenderli 
Preferisco galleggiare 
Sopra i miei pericoli 
Con la testa verso il sole 
Perché ti amo non lo so dire 
Scusa se 
Non ho niente da perdere 
Più mi guardi più credo che 
La parola sia l’unico proiettile 
A dividere 
Questo nodo tra me e te 
È sempre più difficile 
Ma se ci penso un attimo 
Non ho paura 
Di sentirmi vuota dentro un mare 
Di parole perse sul fondale 
Servirà un po’ di fortuna 
Per capire meglio noi chi siamo 
Posso andare sulla luna 
Ma ti amo ti amo ti amo 
Non lo so dire

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!

Ph: repubblica.it