MetroNerd

Novità Amazon Prime Video di marzo 2022: ecco cosa vedere

Le novità di Amazon Prime Video di marzo 2022 sono davvero tantissime, tra serie tv e film originali di produzione targata Amazon. Ma quali sono i titoli più interessanti? Andiamo a guardare insieme le novità di Amazon Prime Video.

Tutte le novità Amazon Prime Video di marzo 2022: le serie tv

Cominciamo con la seconda stagione di Star Trek: Picard disponibile dal 4 marzo, dove Jean-Luc Picard e il suo equipaggio partono per un fantastico viaggio nel passato. Tra pericoli, nuovi e vecchi amici, deve salvare il futuro della galassia fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

The Boys Presents: Diabolical sarà disponibile sempre dal 4 marzo ed è una serie animata in otto episodi ambientata nell’universo di The Boys. Gli episodi riveleranno storie inedite tutte ambientate nel mondo di The Boys, imperdibile.

Dall’11 marzo, invece, la seconda stagione di Upload. Nathan è ad un bivio, e la sua ragazza, Ingrid, si trova inaspettatamente a Lakeview.. cosa succederà?

Dal 14 marzo, invece, disponibile una novità per tutti gli amanti delle moto: arriva MotoGP™ Unlimited, pronta a raccontare tutte le storie, un vero e proprio sguardo ravvicinato a ciò che sono tutti i vari dettagli, retroscena, le sfide, i segreti. Un appuntamento imperdibile.

Ecco i film di Amazon Prime Video in uscita a Marzo 2022

Quali sono invece i film in uscita a marzo 2022 su Amazon Prime Video? Il primo Lucy and Desi  il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler. Il 18 marzo invece uscirà Acque Profonde, con Ben Affleck e Ana de Armas. Dal 18 marzo invece il film Master, in cui tre donne cercano di trovare il loro posto all’interno di un’università di elite nel nord-America. Ma le cose, a causa di attacchi razzisti, non vanno come dovrebbero…

Qual è il titolo che non vedi l’ora di guardare comodamente sul tuo divano?

Seguici su Metropolitan Magazine

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button