Now You See Me 3: Rosamund Pike entra nel cast

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Rosamund Pike si unisce al cast di Now You See Me 3, terzo capitolo della serie a tema magia della Lionsagate. Fino ad ora, la serie ha incassato oltre 687 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche se i dettagli sul suo ruolo sono ancora nascosti, viene descritto come “fondamentale”. Come precedentemente annunciato, il trequel vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Le altre aggiunte al cast includono Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt.

Sebbene la trama di Now You See Me non sia chiara, sicuramente vedremo il ritorno degli illusionisti ladri conosciuti come i Quattro Cavalieri mentre verrà introdotta una nuova generazione di maghi.

Now You See Me 3: Rosamund Pike entra nel cast

Rosamund Pike sarà in Now You See Me 3

Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secret Hideout stanno producendo, con Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley che supervisionano il progetto per Lionsgate. La Pike è reduce da un’altra interpretazione fondamentale nel thriller della Amazon MGM Saltburn di Emerald Fennell, che le è valso nomination ai BAFTA e ai Golden Globe. Successivamente, la vedremo protagonista del thriller psicologico di Babak Anvari Hallow Road.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News