Nuova fiamma per Antonino Spinalbese, pizzicati insieme: no, non è Ginevra Lamborghini

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Whoopsee non parla in maniera esplicita di una vera e propria nuova fiamma per Antonino Spinalbese. Tuttavia, prima di essere riaccompagnato a casa dalla modella, Spinalbese ha deciso di spendere un po’ di tempo tutto solo con lei prendendosi un drink in un altro locale. Le foto dei paparazzi mostrano i due in macchina insieme, felici e sorridenti mentre si abbracciano. Almeno per il momento, in ogni caso, non sono spuntate foto più compromettenti. Resta il dubbio sul fatto che proprio pochissimi giorni fa Antonino Spinalbese ha (già) scritto la parola fine con l’ex collega vippona Ginevra Lamborghini.

È tornato alla vita serena e tranquilla, Antonino Spinalbese che, nelle scorse ore, è stato pizzicato in giro per le strade di Milano, impegnato a godersi una serata in compagnia di alcuni amici e di un personaggio noto. I paparazzi di Whoopsee hanno infatti beccato Spinalbese fuori dal locale Beefbar di Milano, prima insieme ad un amico e subito dopo al fianco di Carolina Stramare. Ex Miss Italia 2019, la modella ha partecipato all’edizione 2023 di Pechino Express attualmente in onda, in coppia con Barbara Prezja nella squadra delle Mediterranee. Per poco, tra l’altro, la Stramare non aveva partecipato all’Isola dei Famosi, a cui aveva avuto accesso tramite i casting ma alla quale aveva dovuto rinunciare all’ultimo per problemi personali. 

A pochi minuti dal post pubblicato da Whoopsee su Instagram per documentare l’incontro tra Antonino e Carolina, Ginevra Lamborghini ha postato sul suo profilo una story che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls. “Non ho bisogno di un uomo”, dichiara Ginevra, curiosamente proprio mentre sul web cominciavano a circolare le foto di Spinalbese insieme alla modella.