L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi dal caschetto corvino, Martina Miliddi, potrebbe aver intrapreso una nuova relazione amorosa con Spillo, un professionista del suddetto talent show. In questi giorni, Deianira Marzano, l’influencer esperta di gossip, ha lanciato uno scoop. Stando a quanto riportato dalla Marzano, che ha a sua volta riportato una segnalazione, il cuore di Martina sarebbe tornato a battere
In effetti, sul profilo Instagram di Martina c’è una Storia in bianco e nero in cui lei abbraccia da dietro un ragazzo con un berretto che la sta portando a spasso con un monopattino. Martina, inoltre, ha aggiunto due emoji, quella della ragazza mora e quella di un ragazzo biondo; e Spillo, di recente, si è proprio tinto i capelli di biondo. In effetti, il giovane in questione sembra proprio il ballerino professionista. Non ci resta che attendere una conferma oppure una smentita da parte dei diretti interessati.
Spillo: chi è il ballerino professionista di Amici e il possibile flirt con Martina Miliddi
Simone Milani, conosciuto con il nome d’arte Spillo, è uno dei ballerini professionisti storici di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Il suo curriculum annovera collaborazioni prestigiose con vari artisti, tra cui Laura Pausini, l’attore-regista Alessandro Siani, il rapper Random e molti altri nomi dello spettacolo. Simone, nato il 27 gennaio 1998 a Roma, ha iniziato il suo percorso di formazione come ballerino presso la Kledi Dance, la scuola di ballo diretta da Kledi Kladiu, noto volto del talent show di Canale 5.
Fin da giovane, Simone ha dimostrato un talento innato per la danza, tanto da iniziare ad insegnare a soli 16 anni. Gran parte del suo sviluppo come ballerino è dovuto alla guida della rinomata coreografa Alice Cimoroni, che l’ha aiutato a emergere tra gli aspiranti ballerini della scuola di danza romana.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nel 2011 con la partecipazione allo show “Un amico è così” condotto da Lorella Cuccarini. Successivamente, ha preso parte alla serie TV “Maggie e Bianca” su Rai Gulp e al Wind Summer Festival, dove ha realizzato coreografie per il cantante Riki, vincitore della sezione canto nella sedicesima edizione di Amici.
Nel 2019, dopo otto anni dalla sua prima apparizione in TV, Simone fa il suo debutto ad Amici come coreografo, scelto da Giuliano Peparini, direttore artistico del programma e fratello dell’insegnante di ballo Veronica Peparini.