Un appuntamento che il Triveneto attendeva e che, finalmente, si è palesato sullo scenario della Lega Basket A. La quarta giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro metterà in menù una sfida palpitante sospinta dalla rivalità territoriale e sportiva di due tifoserie che sperano, vivamente, di terminare la tornata odierna con un sorriso da sbattere in faccia alla controparte. È un derby emozionante quello che andrà in scena nel Veneto: i padroni di casa di Nutribullet Treviso attendono, infatti, i super rivali di Umana Reyer Venezia in una gara che dovrà regalare la prima vittoria (e che vittoria sarebbe) ai padroni di casa oppure il filotto di quattro su quattro agli ospiti che arriveranno dalla vicinissima Laguna. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nutribullet Treviso-Umana Reyer Venezia con le ultime, l’orario dell’incontro e dove sarà possibile assistere in televisione al Derby della Serenissima.
Nutribullet Treviso-Umana Reyer Venezia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Umori decisamente opposti albergano nelle due contendenti che daranno vita a un derby importantissimo per entrambe le formazioni. Fondamentale, in effetti, per motivi completamente diversi di classifica: i padroni di casa di Treviso sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo aver alzato bandiera bianca contro Olimpia Milano, Germani Brescia e Banco Sardegna Sassari (inizio di calendario complesso, in effetti), mentre gli ospiti odierni di Venezia hanno sempre vinto piegando ai loro voleri Derthona Tortona, Carpegna Prosciutto Pesaro e Vanoli Cremona. Il pronostico iniziale di questo incontro sorride, ovviamente, al leone alato che vigila sulla laguna veneziana.
Diretta tv del match
Nutribullet Treviso-Umana Reyer Venezia, sfida valevole per la quarta giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN in questa domenica pomeriggio. Palla a due prevista alle ore 17:00 sul parquet del PalaVerde di Villorba. Chi prevarrà nel sentitissimo derby veneto?
(Credit foto – Treviso Today)
Seguici su Google News