BRAVE

Oggi è la giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno: le iniziative

Per la giornata mondiale del tumore al seno (Pink Day) su telenord si prepara una maratona informativa a riguardo. In collaborazione con A.Li.Sa. e con la partecipazione di medici specializzati che interverranno in diretta da tutta la Liguria, il programma sarà live dalle 8:00 alle 22:30.

Prevenzione del tumore al seno: la Liguria è in diretta

Photocredit: telenord.it

La questione salute è molto cara all’editore Massimiliano Monti, che l’ha introdotta in trasmissioni televisive, canali monotematici e “SaluteSanità”, la prima guida a riguardo al servizio dei cittadini liguri. É sua l’idea per questo Pink Day 2022, giornata di prevenzione del tumore al seno. I cittadini liguri avranno a disposizione un’intera programmazione televisiva con medici esperti nel settore. Gli orari saranno dalle 8 alle 12, dalle 17 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30.

Gli operatori delle “breast unit” interverranno in diretta sui temi in questione, rispondendo alle domande e fornendo approfondimenti a riguardo. Un’occasione in più per sensibilizzare i cittadini verso l’importanza della prevenzione femminile. Dalle ore 8 si può chiamare al numero 010 5532771/772, mandare una mail, oppure scrivere le proprie domande su facebook sotto al post dedicato.

Francesca De Fabrizio

Seguici su Google News

Back to top button