Calcio

Olbia-Viterbese, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

Olbia-Viterbese in campo questo pomeriggio a partire dalle 17.30 al “Nespoli”, per la terza giornata del campionato di Serie C girone B. La Viterbese cerca il suo primo successo in campionato, al cospetto della formazione sarda, che vuole riscattarsi, come la sua avversaria, dalla sconfitta subita sette giorni fa. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Olbia-Viterbese

La formazione di Canzi, arriva al confronto di questopomeriggio, dopo la sconfitta subita in trasferta contro l’Ancona Matelica della domenica scorsa. A determinare il 2-1 con il quale l’Olbia è andato a picco allo Stadio Del Conero, la doppietta di Moretti per i padroni di casa e il gol ininfluente di Ragatzu. Nella prima giornata, tuttavia, la squadra sarda si era presa i tre punti, battendo in casa la Pistoiese per 3-2.

Gli highlights di Ancona Matelica-Olbia

La Viterbese, invece, è ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Dopo aver chiuso in parità al in trasferta contro la Fermana nella prima giornata (3-3), infatti, la squadra di Dal Canto è caduta malamente sul suo “Rocchi” contro l’Imolese per 3-0 (di Lia, benedetti e Boccardi i gol per i rossoblu). La formazione laziale, dunque, è chiamata a far dimenticare questo passo indietro.

Le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto dopo Viterbese-Imolese

Olbia-Viterbese si è giocata in tutto 7 volte. Al momento il bilancio delle vittorie è favorevole ai gialloblu, i quali possono vantare 3 vittorie, contro le 2 ottenute dagli avversari. Sono 2, invece, i pareggi registrati in queste sfide. La buona tradizione della Viterbese contro l’Olbia, è confermata anche se si considerano tutti i 15 incontri disputati dalle due compagini: 7 vittorie della Viterbese, 3 dell’Olbia e 5 pareggi. Cnzi e Dal Canto, infine, si sono affrontati in match ufficiali due volte e in entrambe le occasioni è uscito il segno ‘X’.

Le probabili formazioni di Olbia-Viterbese

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Giandonato, Chierico; Biancu; Mancini, Udoh. All.: M. Canzi

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Pavlev, D’Ambrosio, van der Velden, Urso; Foglia, Megelaitis, Alberico; Errico; Murilo, Volpicelli. All.: A. Dal Canto

Arbitro: A. Diop Assistenti: G. Laghezza-A. Sprezzola Quarto ufficiale: A. Rizzello

I pronostici e la diretta TV

Gara equilibrata per i bookmakers, i quali optano per una quota intorno a 2.55 per il successo della squadra sarda e 2.75 per quella ospite. In caso di parità, invece, la posta scommessa viene moltiplicata per 3.00.

Olbia-Viterbese potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessario la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4275492195891988/4275488372559037

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button