Olimpia Milano-Virtus Bologna, Lega Basket A: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Chi riuscirà a spezzare l’incredibile equilibrio, che dura ormai da diversi turni, prendendo la testa solitaria della classifica? Questo è l’interrogativo che le due tifoserie coinvolte si stanno ponendo, ma il quesito aleggerà certamente anche nel cuore di ogni appassionato della pallacanestro nostrana che nella giornata di oggi (inizio alle ore 18:00) potrà assistere alla partita più bella e tecnica della Lega Basket A. Prima contro seconda, ma i punti per entrambi sono trentaquattro: Olimpia Milano attende nel giardino di casa la Virtus Segafredo Bologna in un incontro dalle forti venature europee ma, soprattutto, speziato dall’ambizione di vittoria finale nel massimo campionato di palla a spicchi italiano. Punti importanti e pesanti in campo in terra meneghina: ecco le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv al match Olimpia MIlano-Virtus Bologna.

Olimpia Milano-Virtus Bologna, Lega Basket A: lombardi con il vantaggio del fattore campo

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

I percorsi in Eurolega di Milano e Bologna non sono esaltanti, ma all’interno dei confini nazionali queste due compagini hanno creato un bel solco con tutte le altre formazioni. Derthona Tortona è distante, ma non troppo, e una delle due società alla fine di questo incontro diventerà la primatista incontrastata. All’andata trionfarono i meneghini che hanno il favore dei pronostici anche questa volta: i campioni d’Italia dovrebbe vincere, infatti, sulla pur pericolosa compagine emiliana.

Diretta tv del match

Olimpia Milano-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventiduesima giornata della Lega Basket A, andrà in onda sui canali di Eleven Sports e di DAZN a pagamento, ma passerà anche in chiaro sul canale Nove. Appuntamento per la palla a due del Mediolanum Forum Assago prevista per le ore 18:00 di questo pomeriggio.

(Photo credits: Olimpia Milano)

Seguici su Google News