Brutta tegola per il Milan di Stefano Pioli: Olivier Giroud è positivo al Covid-19. Il calciatore, che non è stato chiamato dalla Francia di Didier Deschamps per i match di qualificazione ai Mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022, si è trincerato in isolamento fiduciario dopo aver sostenuto il tampone molecolare. Ecco il comunicato ufficiale con il quale la società rossonera ha ufficializzato il contagio del suo attaccante:
“AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari”.
Olivier Giroud positivo al Covid-19: a rischio la gara con la Lazio
Stefano Pioli, quindi, potrebbe perdere Olivier Giroud per il big-match contro la Lazio del 12 settembre prossimo. Un problema enorme per il tecnico: il francese ha impattato benissimo in Serie A segnando due reti in due presenze di campionato. Le condizioni di salute del transalpino saranno valutate nei prossimi giorni: la speranza è che si negativizzi il prima possibile per partecipare al grande appuntamento di campionato.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – Pagina Facebook Bleacher Report Football)