L’adattamento di Netflix dell’anime One Piece di Eiichiro Oda è arrivato il mese scorso, e i fan sono già in attesa di altri episodi. Infatti la domanda è: ma quindi una stagione 2 di One Piece si farà?

One Piece: ma allora la seconda stagione si farà?

One Piece

L’adattamento Netflix segue i pirati del loro capitano Luffy (interpretato da Iñaki Godoy), che viaggiano in lungo e in largo per l’oceano alla ricerca del tesoro, che lo porterà a diventare il re dei pirati. Sebbene la serie si concluda con una nota di speranza per la ciurma, non hanno ancora scoperto il “pezzo unico” di cui hanno bisogno, il che lascia potenzialmente aperta la porta a ulteriori episodi.

La seconda stagione di One Piece è stata confermata?

Non ufficialmente, ma sembra piuttosto probabile. Nella settimana successiva all’uscita della prima stagione, il dirigente di Netflix Greg Peters ha dichiarato, durante la sua apparizione alla Goldman Sachs Communacopia & Technology Conference dell’8 settembre, come riporta Deadline: “Si tratta di un’asticella molto alta da raggiungere, in pratica prendere un manga ricco di storia e portarlo in live action in lingua inglese”. “Tutti i detrattori sono alla ricerca di un motivo per odiarti per questo. Riuscire a realizzarlo e a farlo diventare un successo di massa in tutto il mondo è un’esperienza straordinaria”.

La prima stagione del live-action su Netflix segue la prima stagione della serie anime, oltre ad adattare parte della saga manga East Blue. Ad agosto 2023, sono stati realizzati ben 1073 episodi animati e la serie è attualmente alla sua 20° stagione, il che significa che c’è un’infinità di contenuti su cui potrebbero basarsi le stagioni future.

Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione di One Piece?

La quasi scena post-credits della prima stagione può dare ai fan un’idea di ciò che potrebbe accadere nella seconda stagione. Si vede una scena oscura e misteriosa che vede sorgere un fumo nebuloso, che i fan dell’anime conosceranno come Smoker. Potrebbe essere un punto della trama della seconda stagione?

Un’altra cosa da considerare è il fatto che ci sono più di 1.000 episodi della serie anime da cui One Piece è tratto, il che significa che ci sono TANTISSIMI contenuti da cui Netflix può prendere ispirazione. La prima stagione dell’originale conta ben 61 episodi, quindi la superficie è stata appena scalfita.

Seguici su Google News