Attaccare le prime due posizioni della classifica di Lega Basket A sperando in un doppio passo falso dei due battistrada, o almeno di uno di loro, per accorciare la graduatoria. Gettare il cuore oltre l’ostacolo, in una gara che fatalmente vedrà i padroni di casa sfavoriti, nel tentativo di allontanare sensibilmente la zona retrocessione mettendo un tassello in più nella corsa sfrenata verso la salvezza. Openjobmetis Varese reciterà, quindi, la parte della vittima sacrificale, ma agguerrita: tredicesima in classifica con sei vittorie e dieci sconfitte, i lombardi non avranno certamente un compito semplicissimo in questa partita. Virtus Segafredo Bologna, invece, occupa il terzo posto con undici vittorie all’attivo e cerca la seconda vittoria consecutiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Openjobmetis Varese-Virtus Bologna con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita cestistica.

Openjobmetis Varese-Virtus Bologna, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Tornare alla vittoria dopo aver incassato la sconfitta, nella passata tornata, che ha spezzato un trend che aveva visto i lombardi vincere tre gare consecutivamente. Varese infatti è incappata nel ko casalingo contro Umana Reyer Venezia (92-103 il finale). Viene invece da una bella vittoria Bologna che ha sconfitto Happy Casa Brindisi, ultima in classifica, battendo i pugliesi in casa per 103-76. Il pronostico iniziale eleva gli emiliani come favoriti di questa vigilia.

Diretta tv del match di pallacanestro

Openjobmetis Varese-Virtus Bologna, incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito in esclusiva tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 17:00 sul parquet dell’Itelyum Arena di Varese.

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)

Seguici su Google News