Gossip e Tv

Orietta Berti tra i probabili giudici di “The Voice Senior”

Orietta Berti è da anni una delle cantanti più amati della musica italiana. Una carriera incredibile che è arrivata, di nuovo, a un piccolo altissimo durante l’estate di questo anno. Come? Con il tormentone estivo insieme al rapper Fedez e il noto cantante Achille Lauro.

Un successo incredibile che ha spopolato, oltre 51 milioni di streaming e già tre dischi di platino conquistato. La regina, però, ha raccontato che questo non è il suo primo tormentone ad avere successo:

“Ma mica è il mio primo tormentone. Finché la barca va ha venduto 9 milioni di dischi. E poi Via dei Ciclamini, L’Altalena, certo erano altri tempi”.

Orietta Berti, una carriera da far invidia

L’artista ha raccontato:

Devo ringraziare Federico che mi ha coinvolta. Sono contenta di aver portato un po’ di allegria in questa Italia che ha tanto sofferto. E’ bello vedere che Mille è cantata da tutti, adulti e ragazzi: trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno”.

continunado:

“L’ultimo giorno di festival Fedez mi ha detto che voleva fare qualcosa con me e che aveva un brano perfetto per l’estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno”.

La star è pronta a ricoprire il ruolo da giudice nella giuria di “The Voice Senior”?:

“Se ne sta parlando, ci sono stati degli incontri, ma non ho ancora firmato il contratto”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook Metropolitan magazine Instagram Twitter

Adv

Related Articles

Back to top button