

Ornella Vanoni è risultata positiva al COvid 19, lo ha annunciato questa mattina sulla sua pagina ufficiale di Facebook rassicurando i suoi fan con le seguenti parole: “Mi ha presa! Sto bene”. L’artista milanese, 86 anni, lo ha annunciato pubblicando una foto in cui appare a letto, tra le lenzuola e le coperte tirate su per nascondere il viso fra i cuscini.
Ormai sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno ammlando di Covid19; del resto questo nemico invisibile non risparmia proprio nessuno. Aveva annunciato la sua positività anche Carlo Conti asintomatico, ma sotto controllo. Il conduttore ha annunciato guiderà in “Smart working” il suo Tale e quale show. Anche la Pellegrini e la Maionchi sono risultate positive al Covid, Mara tra l’altro è uscita da poco dall’ospedale in cui era ricoverata e sta bene.
Ornella Vanoni, il commento sui contagi
“Mi viene da piangere”, aveva dichiarato Ornella Vanoni, commentando la situazione contagi che ha travolto Milano e la Lombardia. La cantante aveva lanciato anche un appello dai suoi account ufficiali, con una una foto che ritrae le finestre del Pirellone di Milano con le luci accese che componevano la scritta “State a casa”.
Questo il pensiero della Vanoni sul coprifuoco in atto: “Le parole hanno un peso, certo. Ma non bisogna avere paura di usarle quando servono, vedi ‘coprifuoco‘”. E ha ricordato: “Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare, spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”.
Seguici su: @Metropolitan Magazine