Oscar 2020: annunciate altre star tra i presentatori

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Oscar 2020. I produttori Lynette Howell Taylor e Stephanie Allain hanno annunciato ieri altri nomi stellati tra i presentatori della notte più attesa e seguita al mondo.

Manca sempre di meno alla 92esima notte degli Oscar, che si terrà Domenica 9 Febbraio 2020 al Dolby Theatre at Hollywood & Highland Center a Hollywood. Lo show andrà in onda dalle 18.30 alle 3.30 del 10 Febbraio e sarà trasmesso in più di 225 paesi!

Ieri Lynette Howell Taylor e Stephanie Allain, i due produttori dello show più atteso e seguito al mondo, hanno annunciato altri nomi di star nella line up dei presentatori.

Annunciate infatti le presenze sul palco di James Corden, Penélope Cruz, Beanie Feldstein, Zack Gottsagen, Diane Keaton, Shia LaBeouf, George MacKay, Steve Martin, Keanu Reeves, Maya Rudolph e Sigourney Weaver.

In precedenza, erano già stati annunciati e confermati i nomi di Mahershala Ali, Zazie Beetz, Timothée Chalamet, Olivia Colman, Will Ferrell, Gal Gadot, Mindy Kaling, Regina King, Julia Louis-Dreyfus, Rami Malek, Lin-Manuel Miranda, Anthony Ramos, Mark Ruffalo, Kelly Marie Tran e Kristen Wiig.

Oscar 2020
Fonte: web

Sul palco degli Oscar apparirà anche la diciottenne Billie Eilish, come ha annunciato la stessa cantante californiana sul suo profilo Instagram.

Si prospetta una nottata piena di emozioni. L’attesa degli Oscar è per i cenifili di tutto il mondo come una passeggiata sui carboni ardenti. Per fortuna, la sabbia nella clessidra sta per terminare e il grande giorno, anzi, la grande notte che tiene miliardi di occhi attaccati allo schermo sta per arrivare.

Il vaso di Pandora delle rumorose nomination sta per schiudersi, rivelando i nomi dei vincitori della statuetta più ambita della Settima Arte. E di chi ci ha azzeccato.

Spicca tra i favoriti Joker, che conta ben 11 nomination e vanta l’interpretazione senza rivali di Joaquin Phoenix. Un occhio di riguardo anche per la commedia noir Jojo Rabbit del regista neozeolandese Taika Waititi e 1917, che ha sorpreso il pubblico con un piano sequenza unico.

Stay tuned!