MetroNerd

Oscar 2022: “Restore the SnyderVerse” sorvola Hollywood

Adv

Lo striscione ha attraversato il lotto della Warner Bros fino ad arrivare al Dolby Theatre dove si sono tenuti gli Oscar 2022. Il messaggio di sostegno per l’Ucraina è stato ancora protagonista grazie ai fondi per lanciare l’aereo, di cui una buona parte è stata donata a Project Hope, Fondazione Americana per la Prevenzione del Suicidio.

Oscar 2022, Zack Snyder vince grazie al pubblico

La notte degli Oscar 2022 è stata ricca di sorprese, come nel caso dello scontro tra Will Smith e Chris Rock, dove è stato inizialmente difficile capire se si trattasse di una trovata organizzata o qualcosa di vero dettato dalla rabbia del momento.

I fan di Zack Snyder hanno creato un movimento per la continuazione del DC Extended Universe per come era stato originariamente ideato dal regista e dunque ecco uno striscione volare su Hollywood.

Post Twitter “WB Discovery Restore the SnyderVerse” sorvola Hollywood – Oscar 2022

Uno dei colpi di scena dell’evento è stato infatti il volo dello striscione ideato dai fan di Zack Snyder. La sua premiazione inoltre è stata una nuova strategia di coinvolgimento dei follower dell’evento, visto che si tratta della prima volta in cui un Oscar è stato assegnato grazie alla votazione del pubblico. La modalità di partecipazione infatti è stata la più semplice e gettonata: i social, in particolare Twitter, dove è stato possibile partecipare grazie all’utilizzo degli hashtag.

I film più votati su Twitter

  1. Army of the Dead
  2. Cenerentola
  3. Il caso Minamata
  4. Spider-Man: No Way Home
  5. Tick, Tick… BOOM!

Lara Luciano

Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio