19.1 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Pablo & Pedro, ospiti nella puntata dell’11 aprile di “Avanti un altro…Di sera”

- Advertisement -

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, noti come Pablo & Pedro, sono i due comici che stasera saranno tra gli ospiti di “Avanti Un Altro…Di Sera” a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nella prima puntata dello show condotto da Paolo Bonolis, vedremo sfidarsi le squadre “Grande Fratello Vip” e “Opinionisti”.

I comici avviano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro. Muovono i primi passi in tv attraverso la storica trasmissione comica “Seven Show”, alla quale seguono partecipazioni in altri programmi: “Beato tra le donne”, “Cominciamo Bene Estate”, “Quelli che… il calcio” e “Buona Domenica”.

Pablo & Pedro: il duo si forma nel 1994

Ospiti frequenti del “Maurizio Costanzo Show”, nel 2004 prendono parte alla trasmissione “Colorado Cafè” e vengono poi diretti da Pier Francesco Pingitore nei programmi “Barbecue”, “Tele Fai Da Te” e “Gabbia di Matti”. Appaiono a “Domenica In…” su Rai Uno e nel 2008 approdano a “Zelig Off”, anticamera del gigante “Zelig” al quale partecipano nel 2009 e nel 2010.

l lavoro di Pablo & Pedro si basa essenzialmente sulla continua ricerca di una comicità originale e innovativa, unita ad una buona dose di improvvisazione. Il filo conduttore che percorre e racchiude i loro spettacoli è la fantasia. Pablo & Pedro, dunque, come due bambini, furbi ma ancora incuriositi dalla possibilità di giocare e divertirsi ingenuamente con tutto ciò che li circonda, raccontano la loro realtà attraverso una lente deformante in cui tutti noi ci riconosciamo.

Tra teatro e tv

Nel loro cammino artistico non mancano di certo notevoli partecipazioni e produzioni teatrali. Nel 2000 sono in scena con “Rifiuti” di Stefano Fabrizi e con lo stesso, passano da “Seven Show In Tour” a “Lavori in corso”. Portano in scena “Io dico boh” e “Ancora non abbiamo deciso” di Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo. Nel 2006 ottengono un grande successo al Teatro Olimpico di Roma con “Mucio Maci Ma Molto Mici” con la regia di Mario Scaletta e lo ‘zampino’ di Enrico Brignano.

Nella stagione 2007-2008 è la volta di “Come se fosse”, commedia scritta dagli stessi Nardi, Di Renzo e Maurizio Francabandiera. Nel 2009 portano al Teatro Parioli di Roma i personaggi lanciati a “Zelig” nella commedia “Ivano”. Nello stesso anno sono nuovamente a teatro con “Abbasso Zorro” con la regia di Antonio Giuliani. Tra le ultime rappresentazioni, il duo ha riscontrato importanti successi anche per “Pablo e Pedro Remix” e “Cominciamo dal bis”.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -