Calcio

Padova-Fiorenzuola, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Padova-Fiorenzuola di scena questa sera dalle 20.30 all’”Euganeo”, per la 6a giornata del campionato di Serie C girone A. La capolista cerca con convinzione la sesta vittoria stagionale, contro una neopromossa che ha cominciato bene il proprio percorso in terza serie. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni.

Statistiche e curiosità di Padova-Fiorenzuola

Il Padova è l’unica squadra del raggruppamento ancora a punteggio pieno, dopo le prime cinque giornate. L’ultimo successo della formazione allenata da Pavanel, è arrivato domenica scorsa sul campo della Pro Patria, battuta in rimonta dai biancoscudati per 2-1 (Pierozzi per i Tigrotti, doppietta di Valentini per i veneti). Con 13 gol all’attivo, il Padova può vantare il reparto offensivo più prolifico del girone.

Il Fiorenzuola, invece, arriva alla sfida dell’”Euganeo”, con 5 punti in graduatoria (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte). Nell’ultima uscita di campionato, la squadra di Tabbiani non è riuscita a evitare la seconda sconfitta stagionale, perdendo in casa per 3-2 contro un’altra neopromossa, il Seregno (Palmieri e Blue per i padroni di casa Jimenez, Cernigoi e Cocco per gli ospiti). La vittoria manca ai rossoblù dal 28 agosto scorso.

Precedenti e pronostici di Padova-Fiorenzuola

Tra le due formazioni e i due allenatori, non ci sono precedenti da raccontare e dunque la gara di questa sera, a suo modo, scriverà una pagina inedita nella storia dei due club. La squadra di Pavanel non dovrebbe trovare ostacoli a prendersi i tre punti, almeno se si guardano le previsioni pregara. La vittoria dei padroni di casa, infatti, viene quotata 1.37, il pareggio 4.15, mentre l’eventuale vittoria degli ospiti moltiplicherebbe per 9.00 la posta scommessa.

Le probabili formazioni di Padova-Fiorenzuola

Padova (4-3-1-2): Donnarumma; Kirwan, Valentini, Monaco, Gasbarro; Settembrini, Busellato, Bifulco; Chiricò, Ronaldo; Biasci. All.: M. Pavanel

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Potop, Cavalli, Ferri, Dimarco; Nelli, Zaccariello, Palmieri; Mamona, Tommasini, Bruschi. All.: L. Tabbiani

Arbitro: M. Pascarella Assistenti: S. Montagnani-M. Croce Quarto ufficiale: S. Gasperotti

Dove vedere la partita

Padova-Fiorenzuola potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando la singola partita.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: padovacalcio.it)

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button