Calcio

Paganin sulla Fiorentina: “Per l’Inter sarà complicato contro i viola”

Sarà il big-match del turno infrasettimanale della Serie A. I nerazzurri campioni d’Italia faranno visita ai viola che, in questo avvio di campionato, sono riusciti a vincere tre partite perdendone soltanto uno contro la Roma. Massimo Paganin ha parlato della Fiorentina sottolineando come per l’Inter sarà complicato affrontare i toscani in una gara che potrebbe riscrivere la storia dei fiorentini in questo campionato.

Paganin, Fiorentina e l’elogio ad Italiano: “Ha qualcosa in più”

Ecco le parole di Massimo Paganin, opinionista, commentatore ed ex calciatore, rilasciate alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati su Radio 24:

Per l’Inter sarà una partita molto importante martedì. La Fiorentina è una squadra in crescita, ha un allenatore che sta proponendo calcio. Senza nulla togliere agli altri, sta dimostrando di avere qualcosa in più. L’aveva dimostrato allo Spezia, lo sta facendo vedere alla Fiorentina. La Fiorentina sta cercando di rientrare tra le 7 sorelle. Con una proprietà che ha una giusta filosofia di pensiero, un allenatore che ha avuto la forza di trasformare la squadra. Senza troppi ritocchi, ma la forza di esser riusciti a tenere Vlahovic è stato un passo molto importante. Aspettiamo la partita di martedì. Negli ultimi anni un campionato così bello ed incerto non c’è mai stato“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(pagina Facebook ACF Fiorentina)

Adv
Adv
Adv
Back to top button