Fra i ritorni annunciati per la puntata di stasera di Smackdown uno dei più interessanti è sicuramente quello di Paige. L’ex campionessa cosa farà nella puntata dello show blu? Ecco i possibili scenari

Paige : ritorno al suo passato ?

Un ritorno sicuramente gradito – Fonte: WWE.com

Nel 2018 Paige annunciò il suo ritiro dal wrestling lottato ma in quello stesso periodo avvenne la sua “evoluzione” professionale ; divenne infatti la manager on screen di Smackdown ruolo che ricoprì fino al dicembre dello stesso anno. Con i McMahon sempre più defilati dai loro ruoli negli show c’è bisogno di una nuova figura dirigenziale e l’inglese può essere la persona adatta a ricoprire questo ruolo.

Manager di una Superstar

L’ex campionessa, Asuka e Kairi Sane – Fonte: WWE.com

Paige è una Superstar sicuramente carismatica e le sue doti al microfono potrebbero aiutare una wrestler nel suo lavoro. Questo ruolo è stato già ricoperto dsa giovane come leader dell‘Absolution e manager delle Kabuki Warriors. Chi sarà a giovare dei servigi di Paige? È difficile dirlo ma potrebbe essere un’altra Superstar vicino al ritorno : Nia Jax. L’ex RAW Women’s Champion è pronta a tornare sul ring e potrebbe farlo al fianco di una manager di assoluto valore.

Annuncerà un match per Wrestlemania

Delusione in vista per i fans? – Fonte: WWE.com

Lo scenario più verosimile è anche quello più deludente e vede Paige tornare a Smackdown solo per annunciare un match della divisione femminile in vista di Wrestlemania 36. Probabilmente l’inglese annuncerà chi sfiderà le Kabuki Warriors per i titoli di coppia femminili.

Paige ritornerà sul ring?

Una aggiunta sicuramente di tutto rispetto per la divisione femminile – Fonte: WWE.com

Lo scenario piu improbabile quanto suggestivo vede Paige tornare sul ring per sfidare a Bayley a Wrestlemania per il titolo femminile di Smackdown. I dottori della WWE sembrano non aver dato l’ok alla ragazza per un ritorno sul ring che si fa sempre più difficile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina MMI Wrestling: hptts://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA