Tutto pronto per la sesta giornata del campionato di Serie B, al via alle ore 20:30 con Palermo-Cosenza. I padroni di casa sono partiti forte in questo avvio di stagione e occupano la terza posizione con 10 punti, pur avendo una partita da recuperare che pone loro virtualmente in testa alla classifica insieme al Parma. Discorso differenti per gli ospiti, che hanno perso progressivamente terreno dopo un buon avvio. La squadra di Caserta staziona in dodicesima posizione con 5 punti e cerca la vittoria per risalire la china e mettersi alle spalle un periodo negativo. Le ultime da Palermo-Cosenza, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Palermo-Cosenza: il momento delle due squadre
Il Palermo ha approcciato nel migliore dei modi la nuova stagione, raccogliendo tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite disputate. Dopo il pareggio all’esordio, contro il Bari, gli uomini di Corini hanno inanellato un tris di successi, regolando Reggiana, FeralpiSalò e Ascoli. Contro quest’ultimi i rosanero si sono imposti col minimo scarto, aggiudicandosi l’intera posta in palio grazie al gol di Mancuso a tempo ormai scaduto.
Il Cosenza ha iniziato il proprio campionato con una vittoria contro l’Ascoli, prima di arenarsi e non trovare più la via dei tre punti. Gli uomini di Caserta hanno infatti raccolto due pareggi e due sconfitte, complice anche un calendario complicato. I calabresi vengono però da un convincente 2-2 contro il Sudtirol, ottenuto all’ultimo respiro dopo una partita ben giocata e sempre in bilico. I rossoblù sono dapprima passati in vantaggio con Venturi, per poi essere raggiunti e superati dalle reti di Casiraghi e Odogwu. A regalare il meritato pareggio ci ha pensato quindi Mazzocchi al 99′.
Palermo-Cosenza: probabili formazioni
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
ALLENATORE: Corini.
COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Forte, Tutino.
ALLENATORE: Caserta.
Diretta tv e dove seguire la partita
Palermo-Cosenza, match valido per la sesta giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite il canale SKY SPORT (252). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: pagina Facebook Cosenza Calcio
Credit foto: Palermo F.C. | Twitter