Gossip e TV

Pamela Prati, da Mark Caltagirone al mio libro “Come una carezza”

Adv

Nella puntata odierna, per la prima volta dopo la prima fase di pandemia, Mara Venier ha ospitato in studio Pamela Prati. Dopo un anno fuori dagli schermi televisivi, a causa del caso Caltagirone, la showgirl torna a raccontare la sua verità su ciò che gli è capitato, attraverso il suo nuovo libro.

“Come una carezza” è un auto biografia dell’attrice che percorre l’amore, un tassello che è sempre mancato nella vita della Prati, in tutte le sue forme. La showgirl racconta la sua turbolente infanzia, i suoi anni in collegio e la sofferenza che si è portata dietro in tutti questi anni. Insieme alla sua amica Mara ha parlato del suo splendido rapporto con la mamma che, anche se ora non c’è più, è sempre presente nella sua vita.

Pamela Prati - immagine web
Pamela Prati – immagine web

Pamela Prati: “Il Bagaglino è stato sempre la mia seconda famiglia”

Negli anni ’80 Pamela Prati, da un piccolo paesino della Sardegna a Roma, dove fin da subito inizia a lavorare per aiutare la sua numerosa famiglia. Ha iniziato facendo la commessa in un negozio di abbigliamento dove un giorno il suo futuro manager l’ha notata cosi da iniziare l’ascesa del suo successo.

Poco dopo nell’87 il fatidico incontro con Pingitore la porta ad essere la prima donna del Bagaglino, uno tra i suoi progetti più importanti. Insieme a grandissimi nomi come Pippo Franco, Oreste Lionello, Leo Gullotta la showgirl è entrata negli schermi televisivi di tutti gli italiani facendola diventare un’icona di quell’epoca.

Pamela Prati vittima del caso Caltagirone - immagine web
Pamela Prati vittima del caso Caltagirone – immagine web

Pamela Prati, il caso Mark Caltagirone

Durante un periodo difficile della sua vita, con la perdita della mamma e di una sorella Pamela Prati è stata coinvolta in caso mediatico di grande spessore. L’attrice ospitata nei maggiori salotti televisivi ha raccontato la sua storia d’amore con il presunto Mark Caltagirone. Oltre al fittizio marito Pamela racconta di essere diventata mamma di due splendidi bambini presi in affido.

Tutto questo però, dopo varie ricerche, si è rivelato essere tutta una messa in scena, che secondo alcuni si sarebbe inventata dalla showgirl per tornare alla ribalta. Tuttavia si è scoperto che Pamela Prati è in realtà la vittima di questo teatrino in quanto, a detta sua, è stata plagiata. Tutta questa bufera ha portato però la donna ad una nuova rinascita partendo dal suo nuovo libro. Questo è stato il primo passo per tornare ad essere la donna forte che era e ad amare di più se stessa.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button