Gossip e Tv

Pamela Prati querela Zorzi ed è un Boom Social

Giornata di fuoco per il vincitore del GFVIP. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi.

Agli atti Tommaso Zorzi ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha ‘subito’ uno scherzo de Le Iene che partiva da ‘molto lontano’. Ma se con ‘Le Iene’ è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos legali.

La show girl ha deciso, qualche mese fa, di prendere dei provvedimenti dopo aver sentito una discussione tra Cecilia e Tommaso Zorzi durante la quale si parlava di lei. Sui social la Prati ha detto di aver querelato la Capriotti e poi ha anche aggiunto di essere molto delusa dall’atteggiamento di Tommaso Zorzi, che ha detto di aver provato pena per lei.

La Prati, come un fiume in piena, si era sfogata sui social e aveva chiesto anche la possibilità di avere un confronto con i due concorrenti del GF VIP che hanno sparlato di lei.” Essere personaggi forti sui social e avere tanti follower non corrisponde sicuramente ne ad essere artisti ne da loro la possibilità di trattarmi in questa maniera” aveva scritto Pamela sui social.

Back to top button