Questa sera alle 20.15, presso il palazzetto Olimpico di Atene, la Virtus Bologna fa visita al Panathinaikos per la sfida valida per la nona giornata di Eurolega. Le V nere vogliono continuare a sognare visto lo spazio che si stanno ritagliando sia in Italia che in Europa sempre ad altissimo livello. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Panathinaikos-Virtus Bologna.

Panathinaikos-Virtus Bologna, le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Secondo posto a pari punti con il Barcellona, e a 4 di distanza dal Real capolista che fin qui le ha vinte tutte. La Virtus Bologna vuole tornare ad essere grande in Europa e ha tutte le carte in regola per farlo in questa stagione. Le V nere hanno costruito una squadra quasi inattaccabile, che si difende bene e trova tanti modi per arrivare a canestro. Davanti questa sera c’é un avversario storicamente ostico come il Panathinaikos che però in classifica é rimasto un poco più indietro e attualmente é nono con 8 punti, 4 in meno della Virtus.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega. Sarà inoltre possibile seguirla anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News