CulturaMovieNerd

“Panic”, la nuova serie cult firmata Amazon

Lanciata da Amazon Prime Video questo weekend, la nuova serie Panic sta guadagnando numerosi appassionati. Divisa in 10 episodi, la serie è basata sul romanzo di Lauren Oliver, autrice dell’omonimo romanzo e della serie stessa.

Ambientata in una cittadina del Texas, ogni estate giovani diplomati competono tra loro in una serie di challenges, la cui vincita garantirà al fortunato una possibilità di riscatto; una possibilità di migliorare la propria vita. Ma qui, il gioco si fa più duro: i giocatori si troveranno di fronte le loro più oscure paure; gli angoli più nascosti del loro io. Quanto saranno disposti a rischiare pur di vincere?

Nuove promesse della serie Panic di Amazon

Il cast vede i volti di giovani promettenti attori: Olivia Welch; Mike Faist; Jessica Sula, nota per aver interpretato Grace Violet Blood nel teen drama Skins; Camon Jones e Ray Nicholson, figlio del noto attore e regista Jack Nicholson. Il finale di stagione sarà tutto da scoprire! Sembra promettere proprio un nuovo inizio: Spero molto di continuare e speravo di continuare il libro – afferma la scrittrice e autrice della serie. Seguirà allora una seconda stagione?

Pillole di curiosità

Da ora, su Audible potrai ascoltare i tre spin-off ufficiali, Panic: Ghosts and Legends. Olivia Welch, Ray Nicholson e Camron Johns prestano la voce a tre storie appassionanti.

Annagrazia Marchionni

Seguici su
Facebook
Instagram
Metrò

Back to top button